Conoscete Il mio Tom? Io credo di si, e La mia Angela, è la stessa cosa soltanto che è in femminile, non ci credete? Installatela e guardate Angela negli occhi: l’ unica cosa che vedete, è il desiderio delle coccole che lei vuole da voi.
Non bisogna confondere LA MIA ANGELA da TALKING ANGELA. Queste due applicazioni sono molto diverse: hanno solo una cosa in comune: si tratta della stessa gatta di cui prendersi cura.
Tranquilli, se ve lo dico io non vi dovete preoccupare di niente…
Adesso, ve la voglio descrivere: una gatta dagli occhi di color celeste cristallino, pieni di gioia e di meraviglia, non la si può non notare!
Ha con un pelo bianco e occhi celesti, può sembrare grassa, ma non lo è ed è la gatta più alla moda e più bella tra tutte le altre.
Lei è di Parigi o la cosiddetta città degli innamorati; è molto allegra ma quando deve va a letto. Nonostante questo è anche troppo vivace, e il suo look, è il tuo. Angela è una gatta molto bella, poi è simile a noi perchè anche lei ha diverse età: bambina, adolescente, giovane, adulta…
Non esitate, installatela e non ve ne pentirete! Non è Talking Angela, perchè ci sarà un motivo se si chiama LA MIA ANGELA!!! Ciao a tutti…
Vorrei solo pèrecisare che TAlking Angela è solo una gatta che parla inglese e che ti fa tante domande con una spia negli occhi; invece La mia Angela, è un gioco dove tu cresci la tua gattina la fai giocare, le insegni il tuo stile, la nutri e la fai riposare quando è stanca, qual’ è la differenza? Che Talking Angela è più noiosa di La mia Angela, NON vi dovete confondere…Buona fortuna ciao…
Lascia un commento