Come sapete non è sempre festa… E a chi non sa che dietro le belle storie c’è sempre qualcosa e qualcuno di oscuro che si nasconde nelle ombre… voglio dire dovreste conoscere Krampus.
Krampus è il grande antagonista del signore vestito di rosso che a natale ci porta i regali. Lui non infastidisce babbo natale ma fa il suo lavoro in modo indisturbato seminando in giro la morte. Krampus con la sua ascia uccide i giovani e le loro famiglie. E attenzione lui uccide coloro che quest’anno sono stati maleducati: e non mi venite a dire che siete stati cattivi eppure siete ancora vivi, perché lui uccide veramente solo quelli che sono stati DAVVERO pessimi…
Quindi vi consiglio vivamente una cosa: fate i bravi per piacere!!!
ASPETTO FISICO
Krampus è imprevedibile, misterioso e agile, porta con se sempre un’ascia della morte sempre insanguinata. Porta una grande tunica col cappuccio, questa è nera, molto lunga e sporca (forse non sa usare la lavatrice), inoltre ha degli occhi rosso fuoco, così tenebrosi che mi viene la “crepapelle” solo a pensarci e una cosa che non potete mai non notare, è che ha due grandi corna, no ragazzi, non come quelle quelle renne, ma come una capra, ma MOLTO più lunghe. (Nell’immagine qui sopra hanno fatto un grandissimo errore, Krampus ha gli occhi rossi e indossa una tunica come quella dei preti, di color nero e rotta).
Lascia un commento