Noi tutti conosciamo Fabrizio Frizzi, l’uomo che per tanto tempo ha presentato il programma televisivo “L’eredità”, trasmesso su Rai1. Purtroppo il conduttore, la cui personalità era caratterizzata dalla solarità e da un sorriso che rimarrà per sempre nella nostra mente, ci ha lasciato il 26 marzo 2018. Il decesso è avvenuto all’ospedale Sant’Andrea di Roma, a causa di un ictus emorragico.
Ecco la frase ricorrente riportata da fan, parenti e conoscenti: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”.
Di seguito, il messaggio che ci ha lasciato prima di salutarci:
“Ho avuto spesso la fortuna di essere molto vicino alla gente: a 40 anni ho avuto il privilegio di poter donare il midollo osseo a una persona salvandogli la vita. E quando a ottobre mi sono trovato in ospedale con tanti malati, ho avuto la fortuna di sentirmi confortato dal loro affetto, mi hanno fatto forza. […] Ora devo essere attento soprattutto per mia moglie e mia figlia: lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento”.
Il povero Fabrizio non ha lasciato solo il pubblico ma anche sua moglie, Carlotta Mantovan, e sua figlia di 5 anni, Stella Frizzi.
Noi tutti sappiamo che questo signore dal sorriso contagioso rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Affusto Alice 1f
Mergè Matilde 1f
Lascia un commento