TOTTI FA DOPPIETTA ALL’OLIMPICO CONTRO IL TORINO, AL SUO CAPOLAVORO SI AGGIUNGE ANCHE MANOLAS. LA ROMA STAVA PERDENDO 0-1 POI 1-1, 1-2, ENTRA IL CAPITANO ALL’OTTANTACINQUESIMO SEGNA ED È 2-2. POI ARRIVA IL CAPOLAVORO LA “MAGIA BIBIDI BOBIDI BU!! “, 3-2 SUL RIGORE AL NOVANTESIMO, NON SBAGLIA MAI IL CAPITANO TOTTI. LA ROMA VINCE 3-2 GRAZIE A TOTTI, VA A MENO 5 DAL NAPOLI.
CINQUE GIORNI DOPO LA ROMA VINCE CONTRO IL NAPOLI 1-0 CON IL GOL DEL NINJA TATUATO. LA PARTITA E’ STATA DOMINATA DALLA ROMA.
MANOLAS SI È FATTO MALE ALL’OCCHIO E FLORENZI ALLA COSCIA. MANOLAS È USCITO ED È ENTRATO AL SUO POSTO ZUKANOVIC E AL POSTO DI FLORENZI È ENTRATO MAICON. ANCHE SZCESNY HA GIOCATO BENISSIMO LA SUA PARATA PIÙ BELLA È STATA QUELLA A HIGUAIN, SI È SMARCATO SZCESNY, MA LUI CON LA SUA MANONA PARA E SALVA UN GOL FATTO. POI ARRIVA IL MOMENTO DEL NINJA, ENTRA TOTTI, L’AZIONE PARTE DA LUI POI SU ASSIST DI SALAH, IL NINJA TATUATO SEGNA DI INTERNO, PIEDE AL LIMITE DELL’AREA DI RIGORE, LA METTE ALL’ANGOLINO BASSO E SEGNA AL 89′.
LA ROMA VINCE 1-0 ED È A DUE PUNTI DAL NAPOLI.
SIMONE E SOFIA
Lascia un commento