L’amore è un sentimento molto piacevole e si prova quando hai una persona da amare .
Purtroppo l’amore non è in tutto il mondo, non c’è amore quando uno odia l’altro, non c’è quando delle persone litigano!
L’amore è la cosa più bella che ti possa capitare in tutta la tua vita ed è brutto rovinarlo picchiando o offendendo gli altri …. le donne, per esempio non si maltrattano perché non sono robuste come noi maschi, sono delicate e vanno trattate con cura.
Per me l’amore è importante, senza, la tua vita non è nulla, secondo me è sempre meglio avere qualcuno da amare !
Io penso che l’amore non è sempre quello che ti aspetti ! Certe volte capita di litigare e sembra che l’amore non ci sia più, quando questo accade tra i genitori, i figli possono soffrire. Si soffre anche quando chiedi di fidanzarti con una ragazza e lei ti dice di no !
L’amore è l’emozione più forte che esiste e la più bella .
La Posta degli Angeli è un gioco che a volte facciamo con la maestra Laura, in cui, ognuno diventa l’angelo custode di un compagno\a. L’angelo ha il compito di scrivere dei biglietti di incoraggiamento e d’ amore. È un gioco perfetto d’amore ed amicizie !
Io non ho una fidanzata, ma ho sempre nel cuore i miei parenti. Certe volte litigo con mio fratello e sembra che non ci sia amore, ma poi facciamo pace e l’amore ricompare .
Credo che l’amore sia la cosa più bella perché suscita tante emozioni!
Daniele Gargiulo
classe IVB La Crociera
Lascia un commento