I miei cinque anni passati alla scuola primaria

Questi anni sono passati molto bene, mi dispiace lasciare la mia “incredibile5^A e tutti i miei compagni e compagne della scuola  primaria. Mi dispiace anche lasciare le mie insegnanti preferite, come ad esempio la mia maestra Tiziana Gentili, che è stata con noi tutti questi cinque anni. La vorrei qui ringraziare per essere stata con noi! Ti vogliamo un mondo di bene! Mi dispiace lasciare tutta la mia scuola “Raffaella La Crociera”. Volevo anche ringraziare tutti i miei compagni e compagne per il lungo periodo trascorso insieme, spero di ritrovarne alcuni il prossimo anno.

Sono comunque contenta perché conoscerò nuove persone e mi farò nuovi amici. Sicuramente cambierà tutto tra la scuola elementare e tra scuola media, avremo nuovi insegnanti e tante novità. Mi auguro che questa nuova fase della mia vita sia positiva!

About Felicia Dima