Io ho due conigli uno di nome Lola e una di nome Lilli.
Lilli ce l’ho da quattro anni. All’inizio noi avevamo girato per tanti negozi alla ricerca di un coniglio, ma non lo avevamo trovato . Poi, un giorno, siamo entrati in un negozio e lo abbiamo visto…. ce ne siamo innamorati subito. Quando l’abbiamo portata a casa sembrava persa ma dopo un po’ si è abituata e si è tranquillizzata.
La prima volta che il mio papà l’ha presa in braccio, gli ha fatto la pipi addosso, questo significa che per lei il mio papà è come se fosse il capo branco. Infatti, quando lei saliva sul divano e noi le dicevamo di scendere, lei non ci ascoltava, ma quando lo diceva mio papà lo ascoltava subito.
Lilli è bianca, ha gli occhi marroni, le orecchie marroncine ed è grassa. E’ molto “coccolona” e starebbe tutto il giorno in braccio a me.
Lola invece è con noi da due anni. Io l’avevo regalata a mia sorella per il suo compleanno. Lilli e Lola non sono mai andate molto d’accordo, quando Lola era piccola, Lilli dalla gabbia cercava di morderla allora lei batteva la zampa per terra e faceva rumore. Lola è di color grigio fumo, ha una zampa bianca e sembra che indossi un calzino.
In questa foto era arrivata da poco a casa.
A Lola piace mettersi il fieno in bocca come in questa immagine.
Lascia un commento