Rumori fuori scena è una commedia davvero divertente creata da Michael Frayn.
Questa commedia io l’ho vista alcuni giorni fa al Teatro Vittoria di Roma e, almeno io, mi sono divertita un sacco! Gli attori mi hanno fatto ridere moltissimo e non hanno commesso errori!
La commedia è composta da 3 parti:
Prima parte
Alcune persone stanno facendo le prove generali per la prima di uno spettacolo – sono in tour in tutto il mondo – ma non è una prova generale qualsiasi, infatti si ride moltissimo per le tantissime battute, per esempio uno dei personaggi ripete spesso “Capito no?” oppure ” Chiaro no?” La mia domanda è: Come fanno a non ridere?!?!
Seconda parte
In questa parte viene rappresentato che cosa accade dietro le quinte della prima di quello spettacolo e succede di tutto e di più! Praticamente era andata meglio la prova generale Anche se il regista finto, nella prova generale, aveva sgridato molte volte gli attori
Terza parte
Viene rappresentato tutto quello che era successo nella seconda parte in palcoscenico, ma visto da dietro le quinte. Quella sì che è stata una vera confusione!
In questo periodo la commedia non è più in cartellone, ma se cercate su YouTube “Rumori fuori scena”, Teatro Vittoria, compagnia Attori e Tecnici forse trovate dei video.
Lascia un commento