Jessie

Jessie è un cartone animato che va in onda su DISNEY CHANNEL e tratta di una ragazza di nome Jessie che dal TEXAS arriva a NEW YORK per fare l’ attrice, ma viene assunta dai genitori di Zuri (una bambina di 8 anni) per fare  la tata. La mamma di Zuri si chiama Cristina Ross ed è una top model di fama mondiale, il padre si chiama Morgan Ross ed è un produttore di film.

Zuri ha due fratelli e una sorella: EMMA, LUKE, RAVI. Jessie prova sempre a fare l’ attrice ma non ci riesce e racconta a tutti i  ragazzi le sue tragiche storie d’amore. 

Jessie non è l’unica al servizio di casa Ross, c’è anche BERTAM, il maggiordomo che fa finta di odiare i ragazzi e Jessie ma in realtà gli vuole bene.

I ragazzi sono molto ricchi ed hanno un elicottero, una pista di go kart, la pista di ghiaccio, una limousine, una villa alle Hawaii, due isole  private, uno yacht, un jet privato e tante ville in America.

Emma è la figlia più alla moda; Luke viene da Troy ed il più chic, ma non si lava mai e non studia molto; Ravi è stato adottato in  India, ha un varano d’acqua di nome MISTER KIPLING, è il nerd della famiglia e non ha amici, ed è l’ultimo a essere arrivato in famiglia. Infine  c’è Zuri, che è stata adottata in  Africa, è la più piccola di tutti ed è stata lei ha far conoscere alla mamma Jessie.

In un episodio i ragazzi partono per l’Africa perché avevano paura che Jessie andasse lì per seguire l’amore della sua vita. Jessie, invece, lo aveva lascito proprio il giorno del matrimonio per non dire addio ai suoi ragazzi.