Ken Block è il miglior pilota di gimkana al mondo e le sue origini sono Americane. Ken iniziò a competere nei rally nel 2005 correndo su una Subaru Impreza WRC al campionato rally America; alla fine riuscì ad arrivare al quarto posto. Nello stesso anno riuscì a vincere gli X game, un famoso campionato rallistico, dove riuscì a vincere la medaglia di bronzo.
Nel 2007 invece, riesce a terminare terzo in una competizione di rally, e, quell’anno riuscì anche a vincere la medaglia di argento agli X games. Nello stesso anno, partecipò con una Subaru al campionato mondiale in Messico. Infine, partecipò al campionato mondiale nella nuova Zelanda.
Ken ha continuato a gareggiare in diversi campionati fino al 2015 quando fondò la Hoonigan, e iniziò a gareggiare per la maggior parte del tempo nel GLOBAL RALLYCROSS CHAMPIONSHIP.
Alla fine Ken Block iniziò a registrare delle spettacolari gimkane e fece così moltissime visualizzazioni su youtube. Oggi Ci sono due auto molto conosciute con cui a registrato le sue gimkane; la prima e la sua Ford mustang hoonicorn e la seconda è la ford Focus RS RX dell’ Hoonigan team dedicata solamente per il campionato World Rallycross Championship.
Lascia un commento