Lady Gaga

Oggi,una delle cantanti più apprezzate dagli adolescenti, è la famosissima Lady Gaga.

Tutti pensano che la vita delle star del cinema, delle cantanti o delle celebrità in generale sia tutta rose e fiori, ma non è così, almeno non per Lady Gaga: forse adesso la sua vita è fantastica, ma porta enormi cicatrici di un’infanzia terribile; inoltre, non ha sempre goduto del successo che ha ora. 

Agli inizi della sua carriera, Lady Gaganon ebbe molto successo, anzi, il suo primo album fu un vero e proprio fallimento!

Per sua fortuna ha saputo rimettersi in riga, diventando la cantante talentuosa che conosciamo oggi, cioè la regina dei travestimenti e soprattutto dell’originalità; infatti, non c’è un suo videoclip in cui compare con lo stesso costume!

Tornando alla sua infanzia devo purtroppo dirvi che è stata davvero dura, ma penso che le sia servita per diventare la persona di carattere che è adesso. L’ infanzia di questa stella della musica è stata davvero difficile anche se non lo lascia a vedere; questa cantante ha davvero una forza interiore incredibile, infatti è proprio grazie ad essa che è riuscita a superare i ricordi di un’infanzia orribile e che mi auguro nessuno abbia mai avuto.

Da piccola Lady Gaga veniva maltrattata e perfino violentata dal padre e assistiva, quasi ogni giorno, ai continui litigi tra i genitori in cui la madre, la maggior parte delle volte, veniva picchiata pesantemente.

Per fortuna questa cantante è riuscita a “dimenticare” quest’infanzia difficile anche se, ancora oggi, ripensandoci, sta male.

Molti pensano che sia proprio questo dolore, che questa cantante esprime nelle sue canzoni, che le faccia avere tutto questo successo nel mondo dello spettacolo e io la penso esattamente come loro.

imagesCA1AQIYE

Adesso                                                              Agli inizi

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=qrO4YZeyl0I