Oggi parliamo di un programma nato nel 2013 all’inizio non molto conosciuto ma poi amato e ambito da molti adolescenti.
La serie inizia in un modo un po’ confusionario.
Questo programma parla di quattro ragazze che cercano di scoprire cos’è successo alla loro amica Allison e di scoprire di chi è la firma “-A”.
“-A” minaccia le protagoniste che sono 3 persone diverse e intervengono in tre momenti diversi, una a finire il lavoro dell’altra.
“-A” invia a tutte loro dei messaggi minatori, perchè sa tutto su tutti e conosce i segreti più oscuri di ogni persona.
Le quattro amiche sono: Aria Montgomery, Hanna Marin, Emily Fields e Spencer Hastings. Sono molto legate tra loro e troveranno amori che dureranno tutta la vita.
Aria Montgomery troverà Ezra Fitz (o Fitzgerald), Hana Maryn troverà Caleb Rivers, Emily Fields troverà Alison DiLaurentis e la povera Spencer Hastings, invece, non si sposerà ma alla fine si rimetterà con Toby Cavannaugh.
Piano piano riescono a trovare un pezzettino di questa -A e alla fine riescono a scoprire chi è.
Ora vi lascio 11 curiosità su questa serie TV:
- Sara Shepard (l’autrice di questa meravigliosa serie), è apparsa in una puntata.
- Shay Mitchell ( Emily Fields), si è presentata ai provini per avere il ruolo di Spencer Hastings ma alla fine ha avuto il ruolo di Emily;
- Karen Lucille Hale ( Aria Montgomery), non ha dovuto fare i provini perché aveva già avuto la parte;
- La famosa sigla di Pretty Little Liars probabilmente la più macabra che esista ha due piccoli segreti:
– Lo shhh fatto da Lucy non è stato fatto da lei perché si pensava fosse lei -A ma perché era l’unica a farlo perfettamente.
– La sigla “Secret“ è stata scelta da Ashley Benson perché grande fan dei “The Pierces”
- Pretty Little Liars è la Serie Tv più tweettata al mondo: l’episodio finale della seconda stagione ha generato 645,000 tweet, mentre l’episodio 3×12 oltre 709,000. L’episodio 12 della 4 stagione ha raggiunto 1.9 milioni di tweet, e l’episodio 13 della 4 stagione superò i 2 milioni.
- DiLaurentis è stato scelto in quanto anagramma di Liars United: questo ci fa capire, quanto il personaggio di Alison sia la chiave centrale delle vicende di Pretty Little Liars.
- In un’intervista l’attrice e cantante Lucy Hale, ha rivelato che le piacerebbe molto che il suo personaggio uscisse con Toby, in quanto misterioso e attraente.
- Non appena i produttori, si sono accorti della chimica tra Troian e Keegan Allen, hanno deciso di creare questa storia d’amore tra i loro personaggi: nel libro, invece, Toby muore.
- Sasha Pieterse, all’età di 13 anni, fece originariamente l’audizione per interpretare Hanna.
Lascia un commento